Non solo ponteggio

Intervenire in copertura in sicurezza anche senza ponteggio

Quando si parla di ristrutturare la copertura di una determinata unità immobiliare, per ammortizzare il costo del ponteggio, il cliente in un certo senso può essere spinto a spendere soldi anche per le facciate che magari avrebbe rimandato ad un altro momento con l'aggravio però di dover riconsiderare il notevole costo dei ponteggi.

Conviene quindi contattare una ditta in grado di intervenire in copertura, ove possibile anche senza la realizzazione dei ponteggi; l'impresa EDO Costruzioni, con l'ausilio di parapetti anticaduta montati sul perimetro del fabbricato a livello della gronda, rigorosamente conformi alla normativa vigente, garantisce molte tipologie di ristrutturazioni in copertura. Il Cliente beneficerà di un notevole vantaggio economico, nonchè di una maggiore sicurezza per la prorpia abitazione  che in questo modo non sarà circondata da possibili accessi facilitati per i malintenzionati


Ovviamente la dove per motivi logistici e/o progettuali non fosse possibile l'utilizzo dei parapetti anticaduta, la ditta EDO Costruzioni ha in carico oltre 4.000,00 mq di ponteggio pronti per essere montati dal nostro personale interno regolarmente formato ed abilitato al montaggio, smontaggio, trasformazione ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008.